Per il catanese Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip, non esistono mezze misure. E anche stavolta non si è smentito, prendendosela addirittura con Ficarra e Picone e con la loro nuova serie televisiva “Incastrati” targata Netflix. In una storia del suo profilo Instagram, il fotografo ha offeso volgarmente il crime dei due attori siciliani che, evidentemente, non è stato di suo gradimento.
Alla frase “Netflix se continua a produrre ste cagate farà la fine di Rai 4. Non lo vedrà più nessuno” non è al momento susseguita nessuna replica, né da parte della piattaforma televisiva Netflix né da parte del duo comico palermitano.
Intanto, in antitesi con i gusti di Fabrizio Corona, il pubblico italiano continua a gradire la serie dei due attori comici siciliani. Per il terzo giorno consecutivo, infatti, “Incastrati” è ancora al primo posto della top ten dei film più visti in Italia della piattaforma streaming Netflix. Al secondo posto, dopo Ficarra e Picone, la serie televisiva statunitense Cobra Kai e al terzo posto il film “Don’t look up” con Leonardo Di Caprio e Jennifer Lawrence.