Home Catania Live Festa in un locale di Castelvetrano, 200 avventori e nessuna autorizzazione: multa per il titolare

Festa in un locale di Castelvetrano, 200 avventori e nessuna autorizzazione: multa per il titolare


Redazione PL

Eseguiti una serie di controlli sul territorio da parte di Carabinieri nel weekend di Pasqua

festa

Controlli dei Carabinieri nel weekend a Castelvetrano. Nel corso del servizio, i militari hanno denunciato e sanzionato il legale rappresentante di un Risto Bar abbastanza conosciuto del centro del Trapanese. Nel locale aveva infatti luogo una festa con più di 200 avventori e senza alcuna licenza da parte dell’autorità. Violate anche le prescrizioni a tutela dell’incolumità pubblica.

Ritenuto presunto responsabile dell’organizzazione del pubblico trattenimento, il titolare è stato quindi denunciato e multato.

Ma non è l’unica denuncia a cui i controlli hanno portato. I militari hanno infatti sorpreso un ragazzo classe ’89 alla guida di un’auto pur essendo senza patente. Questa gli era stata revocata nel 2020 con reiterazione nel biennio, poiché fermato nelle stesse condizioni nel 2021.

Deferito all’Autorità Giudiziaria anche un 20enne cittadino straniero per ricettazione. Ad un posto di blocco, infatti, i militari lo hanno sorpreso a bordo di un ciclomotore rubato nell’agosto del 2021. Hanno poi restituito il mezzo al legittimo proprietario.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti