Giallo di Caronia: si esaminano i corpi di Viviana e del piccolo Gioele
Parla Lavorino, il noto criminologo assoldato dlla famiglia Mondello: “Ci auguriamo che non ci siano colpi bassi o furbate”
Per saperne di più, per non lasciare nulla di intentato e chiarire una volta per tutta le cause che hanno portato alla morte di Viviana e Giole. “Finalmente è stato convenuto che sabato 6 marzo ci sarà a Messina l’accesso ai corpi di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello”. A parlare è il prof. Lavorino, noto criminologo assoldato dalla famiglia Mondello per fare luce sul caso di Caronia. “Incaricati dagli avvocati Claudio Mondello e Pietro Venuti ci presenteremo in cinque, il sottoscritto, il dr Antonio Della Valle, il tecnico Mario Petrone, le d.sse Angelica Zenato e Nicolina Palomone. Porteremo le nostre attrezzature fotografiche e filmiche e le strumentazioni Laser 3D non invasive per fini scientifici.“
NIENTE COLPI BASSI
“Ci aspettiamo la totale collaborazione di tutti e forniremo la nostra collaborazione, le nostre scienza, sapienza e conoscenza. Il tutto per scopi di Giustizia e di Verità. Ci auguriamo che non ci siano ritardi, colpi bassi e furbate di vario genere, incomprensioni ed equivoci. Abbiamo chiesto l’autorizzazione di andare sui luoghi del rinvenimento dei corpi in Caronia”.