Home Dal mondo “Madeleine McCann è morta, so dov’è sepolta”, a dirlo è un veggente tedesco

“Madeleine McCann è morta, so dov’è sepolta”, a dirlo è un veggente tedesco


Redazione PL

I resti della bambina si troverebbero non lontani dal luogo della sparizione

madeleine

Madeleine McCann, la bambina britannica scomparsa in Portogallo il 3 maggio 2007, “purtroppo è morta, ed è sepolta a nord-est di Lagos”. Ad affermarlo è Michael Schneider, veggente tedesco che già in passato aveva collaborato con le forze dell’ordine per ritrovare resti di altre persone scomparse. Il corpo della piccola si troverebbe, secondo il sensitivo, in una foresta a pochi chilometri di distanza da Praia de Luz, punto in cui la famiglia di Madeleine si trovava in vacanza al momento della sparizione di Madeleine.

Non fornisco queste informazioni con leggerezza e senza mettermi costantemente in discussione – ha detto Schneider, 50enne ex giornalista televisivo, in un intervista esclusiva rilasciata al “Mirror” – perché sono consapevole della responsabilità di ciò che faccio”.

Non è la prima volta che il veggente comunica alla polizia la presunta morte di Madeleine e il luogo in cui sarebbero sepolti i suoi resti. Era già accaduto nel 2013, ma in quell’occasione i risultati delle verifiche non avevano dato ragione alle asserzioni del sensitivo. Adesso, come accadde allora, si perlustrerà la zona alla ricerca di una verità oscura da 14 anni.

Michael Schneider, nel corso degli anni, è intervenuto anche in altri casi di sparizioni, compreso il recente omicidio dei coniugi Neumair, commesso dal figlio Benno lo scorso gennaio.

CONTINUA A LEGGERE SU PALERMO LIVE

Potrebbero interessarti