Home Cronaca Il corpo della piccola Marta torna a casa, domani i funerali

Il corpo della piccola Marta torna a casa, domani i funerali


Redazione

Marta Episcopo

Si svolgeranno domani i funerali della piccola Marta Episcopo, la bambina palermitana, di appena 10 anni, morta mercoledì scorso durante l’ora di educazione fisica all’interno della palestra della Scuola Media Vittorio Emanuele Orlando di via Lussemburgo.

Il corpo della piccola è tornato a casa dai genitori venerdì dopo l’autopsia. Quest’ultima ha stabilito che il decesso è avvenuto per cause naturali e non in seguito ad un incidente.

Oggi pomeriggio, in occasione della gara Palermo – Monopoli, gli ultras hanno appeso due striscioni per ricordare Marta, figlia, tra l’altro, di un tifoso del Palermo noto ai gruppi organizzati. In curva nord, due cuori, uno rosa e uno nero, con la scritta “Palermo piange la piccola Marta“. Altro striscione in curva sud, in cui c’era scritto: “La sud piange abbracciando la tua famiglia. Ciao piccola Marta“.

Palloncini bianchi ricordo Marta

Qualche giorno fa il saluto dei compagni di scuola della bambina e di altre scuole di Palermo che hanno fatto volare verso il cielo parecchi palloncini bianchi ad elio.

L’ultimo saluto per Marta sarà domattina alle 11.30, in forma privata, nella chiesa Maria Ss del Rosario a Cruillas.

L’APPELLO DEL PADRE DI MARTA: NO FUOCHI D’ARTIFICIO

Potrebbero interessarti