Palermo, Carrozzieri: “Stagione deludente, dal prossimo anno non si può più scherzare”

L’ex difensore del Palermo, Moris Carrozzieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rosanero ai microfoni del “Giornale di Sicilia”. Il gigante di Giulianova, rimasto particolarmente legato alla piazza, non si è mostrato soddisfatto dei risultati ottenuti dalla squadra nel campionato appena concluso. Di seguito un estratto dell’articolo.

“Ho seguito sempre i rosanero, seppur non sia riuscito a vedere sempre le partite – ammette Carrozzieri -. Per me la stagione è deludente perché non fare i playoff, in questa piazza, non è ammissibile. Non ho visto la giusta cattiveria nei giocatori. Contro il Brescia – prosegue l’ex calciatore – gli avversari arrivavano in area tranquillamente, se subisci gol al rientro dall’intervallo c’è qualcosa che non va. Corini non ha colpe, lui è una persona straordinaria“.

Il presidente del Manchester City ha grandi potenzialitàafferma -, resta da vedere se vorrà usarle anche per il Palermo. Non sarei stupito se un giorno arrivasse la Champions. Il fatturato italiano è molto più basso rispetto a quello inglese, chiaro che il progetto è più complicato. Non abbiamo risorse, i nostri giocatori vanno in Inghilterra, un tempo accadeva il contrario. La società non vive la città, non vive l’ambiente. Il Palermo non è il Sudtirol o il Pontederadice Carrozzieri -, se solo si spendesse un terzo del loro patrimonio i rosa arriverebbero in Serie A senza alcun problema. Questo è stato un anno di transizione, dal prossimo non si può più scherzare”.

 

Fonte Immagine: clubdoria46.it

 

CONTINUA A LEGGERE

Tragico epilogo per la scomparsa della 29enne incinta: il fidanzato ha confessato – PalermoLive

Giulia Tramontano e i sospetti della madre dopo la scomparsa: “Non avrebbe mai fatto una cosa del genere” | VIDEO (palermolive.it)

Meteo, in Sicilia tempo instabile per l’inizio di giugno: le previsioni (palermolive.it)