L’ex difensore del Palermo, Moris Carrozzieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui rosanero ai microfoni del “Giornale di Sicilia”. Il gigante di Giulianova, rimasto particolarmente legato alla piazza, non si è mostrato soddisfatto dei risultati ottenuti dalla squadra nel campionato appena concluso. Di seguito un estratto dell’articolo.
“Ho seguito sempre i rosanero, seppur non sia riuscito a vedere sempre le partite – ammette Carrozzieri -. Per me la stagione è deludente perché non fare i playoff, in questa piazza, non è ammissibile. Non ho visto la giusta cattiveria nei giocatori. Contro il Brescia – prosegue l’ex calciatore – gli avversari arrivavano in area tranquillamente, se subisci gol al rientro dall’intervallo c’è qualcosa che non va. Corini non ha colpe, lui è una persona straordinaria“.
“Il presidente del Manchester City ha grandi potenzialità – afferma -, resta da vedere se vorrà usarle anche per il Palermo. Non sarei stupito se un giorno arrivasse la Champions. Il fatturato italiano è molto più basso rispetto a quello inglese, chiaro che il progetto è più complicato. Non abbiamo risorse, i nostri giocatori vanno in Inghilterra, un tempo accadeva il contrario. La società non vive la città, non vive l’ambiente. Il Palermo non è il Sudtirol o il Pontedera – dice Carrozzieri -, se solo si spendesse un terzo del loro patrimonio i rosa arriverebbero in Serie A senza alcun problema. Questo è stato un anno di transizione, dal prossimo non si può più scherzare”.
Fonte Immagine: clubdoria46.it
CONTINUA A LEGGERE
Tragico epilogo per la scomparsa della 29enne incinta: il fidanzato ha confessato – PalermoLive
Meteo, in Sicilia tempo instabile per l’inizio di giugno: le previsioni (palermolive.it)