Home SportCalcio Palermo, Mirri dopo la rimonta contro l’Entella: “Pareggiato grazie ai tifosi, questa squadra ha cuore”

Palermo, Mirri dopo la rimonta contro l’Entella: “Pareggiato grazie ai tifosi, questa squadra ha cuore”


Redazione PL

Le dichiarazioni del presidente del Palermo dopo il passaggio del turno alle semifinali play off di Serie C

Mirri

Un commosso ma allo stesso tempo molto felice Dario Mirri, presidente del Palermo Fc, ha parlato a Rai Play nel post partita disputata contro la Virtus Entella che ha visto i rosanero rimontare due reti e ottenere quindi l’accesso alle Final Four dei play off di Serie C. “Queste immagini sono di un bello indescrivibile, di più non si può. Tutto ciò è incredibile“, ha affermato il presidente rosanero.

Una partita al cardiopalma: “L’Entella è una squadra fortissima e non aveva nulla da perdere. Meritavamo un gol nel primo tempo”. Secondo Mirri per la rimonta del Palermo sono stati decisivi due elementi: “Questa squadra ha qualcosa in più, il cuore, grazie anche a mister Baldini. Il Barbera è il dodicesimo uomo in campo, dopo lo 0-2 a un quarto d’ora dalla fine in qualsiasi altro stadio una squadra non si sarebbe qualificata”. 

Io più contento da presidente o da tifoso? Da tifoso, assolutamente – conclude il presidente del Palermo -. L’entusiasmo l’ha portato la squadra, non io che ho fatto solo il mio dovere. Ho fatto quello che vogliono i palermitani”.

Potrebbero interessarti