Palermo, la polizia ferma una donna: è la ladra dei cellulari

ladra

La Polizia di Stato ha fermato a Palermo una donna sospettata di essere la ladra seriale di cellulari. Era diventata l’incubo di tanti commercianti del capoluogo. Il fermo della donna è arrivato grazie anche alle ultime denunce che descrivevano una donna dai capelli rossi e con un tatuaggio sulla mano, come evidenziato dalle immagini di videosorveglianza (Qui tutti i dettagli).

Ultima vittima, in ordine di tempo, l’Enoteca Butticé in piazza San Francesco di Paola. Precedentemente la donna aveva colpito anche il negozio Cannizzaro di via Montepellegrino: in questo caso la ladra aveva rubato un tablet e un bancomat poi utilizzato per piccoli acquisti in due tabaccherie, una rivendita di fiori e un panificio. La titolare dell’attività commerciale si è accorta del furto perché sullo smartphone le era arrivato un messaggio di un acquisto fatto dalla sua carta pochi istanti prima.

Tante le vittime della ladra

In queste settimane la ladra ha colpito diversi negozi e locali, dal centro alla periferia; rubate borse, portafogli o cellulari rinvenuti vicino alle casse o sui tavoli. I commercianti vittima della ladra avevano fatto anche un appello alle Forze dell’Ordine negli ultimi giorni: “Non è più ammissibile che tale pericoloso soggetto, tra l’altro ben noto, continui indisturbata a compiere giornalmente furti a danno di gente che lavora onestamente per una dignitosa paga giornaliera e danneggiare le attività commerciali della nostra città. E’ il momento di farla smettere”.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DA CATANIA