Palermo, Saric: “Ora sto bene. Dobbiamo rimanere umili e mantenere la categoria”

Le dichiarazioni del centrocampista rosanero

Saric

Dario Saric ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta dal Palermo contro la Reggina. Il centrocampista è soddisfatto del periodo suo e della squadra: “Sono felice. Partita tosta, ma vinta alla grande. Fisicamente sto meglio, c’è voluto un po’, mi sto inserendo bene nei meccanismi di squadra. Giocare aiuta a trovare continuità. Queste vittorie ti danno morale, ti danno ancora più voglia per il lavoro da fare la settimana dopo”.

Crescita di tutto il gruppo

“Sicuramente più passa il tempo si sta più insieme e questo può fare solo bene perché forma il gruppo che in campo scende compatto. Rimaniamo uniti quando dobbiamo recuperare la partita o stiamo soffrendo, sintomo di grande maturità. Risultati come quello di oggi ci dà una maggiore consapevolezza dei nostri mezzi. Gli acquisti nuovi hanno alzato il livello, durante gli allenamenti si va più forte ed i risultati si vedono”.

Promozione

In realtà penso che dobbiamo mantenere i piedi per terra, dobbiamo pensare a ottenere l’obiettivo primario che è quello di mantenere la categoria poi dopo si vedrà. I tifosi è giusto che sognino che ci trasportino perché è quello che fa la differenza. “Ruolo? Non ho trovato difficoltà a giocare come mezzala, ci può stare. Stare più interno o più esterno non mi cambia nulla, il mister mi ha chiesto di fare questo e lo faccio senza problemi”.

LEGGI ANCHE 

Palermo-Reggina: è record stagionale, il dato degli spettatori presenti

Palermo-Reggina, le pagelle: pazzo Soleri, ma Brunori è un gigante