Home Cronaca di Palermo Paura in via Guadagna a Palermo, auto finisce contro cancello di un’abitazione – FOTO

Paura in via Guadagna a Palermo, auto finisce contro cancello di un’abitazione – FOTO


Cristina Riggio

Guadagna

Incidente in via Guadagna, a Palermo. Un’auto, una Golf 2000 turbo diesel nera, ha sbandato finendo contro il cancello di un’abitazione disabitata, provocando il crollo della cancellata. Solo tanto spavento per il conducente, rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Infortunistica Stradale, 118 e vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Si sono registrati rallentamenti in zona in attesa della rimozione del mezzo.

Incidente mortale in via Duca degli Abruzzi

Questa settimana un incidente mortale si è verificato in via Duca degli Abruzzi, Una Citroen C3 è finita, per cause ancora da accertare, contro una Hyundai Atos parcheggiata. L’auto ha urtato anche il palo della fermata dell’autobus, che appare ora divelto. Il conducente della macchina è morto.

Le condizioni dell’uomo – Andrea Capitta, 86 anni – sono subito apparse gravi. Il 118, intervenuto sul posto, lo ha caricato in ambulanza dove è morto poco dopo prima dell’arrivo all’ospedale Villa Sofia . Sul posto in un primo momento sono intervenuti i carabinieri, prima dell’arrivo dell’Infortunistica Stradale che sta eseguendo i rilievi del caso. L’incidente ha mandato in tilt il traffico in zona dal momento che la strada è stata chiusa sia direzione Mondello sia verso la Favorita. 

Leggi anche: 

Incidente di fronte alla Palazzina Cinese a Palermo, morto un uomo – VIDEO

Locale abusivo e videogiochi non autorizzati, multe e sigilli nel quartiere Guadagna

Incidente a Terrasini, Suv pirata travolge scooter e scappa: feriti due ragazzi

Omicidio a Boccadifalco, confessa il padrone di casa: Aleandro Guadagna ucciso a colpi di fucile

Incidente a Palermo, scooter contro auto: un ferito

Potrebbero interessarti