Home Cronaca di Palermo Rapina violenta in un negozio: due arresti, si cercano i complici

Rapina violenta in un negozio: due arresti, si cercano i complici


Redazione PL

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di lunedì a Partinico

rissa

A Partinico arrestati due giovani di 28 e 36 anni colti in flagranza del reato di tentata rapina in concorso, lesioni personali e danneggiamento.

Nel pomeriggio di lunedì la Polizia è giunta in Corso dei Mille, dopo aver ricevuto una segnalazione di un’aggressione ai danni di un cittadino di nazionalità cinese da parte di quattro soggetti. Nel tentativo di rapina i malviventi hanno preso a calci e pugni il titolare dell’attività. Dopo l’aggressione, i giovani hanno tentato di rubare i soldi dalla cassa, però, il soggetto di origini cinese si è opposto.

Per la Polizia fondamentale la descrizione fornita dalla vittima di due dei quattro malviventi, per riuscire a rintracciarli. Si cercano gli altri due complici.

Sui luoghi del reato è stato rinvenuto un ciocco in legno, utilizzato dai  malfattori come strumento di offesa per minacciare  la vittima e per danneggiare le suppellettili del negozio, di fatto devastandolo. I due malviventi si trovano in carcere, in attesa della convalida dell’arresto.

Potrebbero interessarti