Terrasini, premio alla carriera per Gabriel Garko in vacanza in Sicilia

Il sindaco di Terrasini Giosuè Maniaci ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae sul litorale di Terrasini insieme al popolare attore Gabriel Garko. Il sindaco, nel post, oltre ad evidenziare come l’attore sia rimasto affascinato da Terrasini e in particolare della spiaggia Praiola, annuncia che a Garko verrà consegnato un premio alla carriera.

Vacanze siciliane per l’attore piemontese

Gabriel Garko ha scelto Taormina per le sue vacanze estive 2021, d’altronde sua madre è di Messina. Dopo Alessia Marcuzzi in vacanza a NotoSelvaggia Lucarelli che da quasi un mese gira la Sicilia con la sua famiglia, anche Gabriel Garko ha scelto per le vacanze la nostra Isola.

Il relax in piscina postato su Instagram

Gabriel Garko ha tenuto a fare sapere ai suoi follower, postando una foto su Instagram, che si trova in Sicilia. Nella foto l’attore ha la testa appoggiata su un salvagente in piscina ed è intento a migliorare la sua tintarella. Da qualche giorno infatti si trova a Taormina. Hanno scelto la Sicilia per le loro vacanze anche Gerry Scotti,che ha optato per Scicli nel Ragusano, e Levante che ha puntato sulla spiaggia di Sampieri.

Le foto con i fan

Gabriel Garko,come si evince dalle storie postate sul suo profilo Instagram, anche se solitamente ha un carattere schivo e timido, si è lasciato andare a molti selfie e autografi con i tanti fan incontrati per le vie del centro di Taormina.

La vita privata

Da qualche giorno sul web girano segnalazioni sulla vita sentimentale dell’attore; nell’ultimo periodo Garko frequenta Ivan Gray, anche lui nel mondo del cinema, che attualmente vive a Roma. Non è certo se i due abbiano una relazione, c’è chi parla solo di una trovata pubblicitaria. Per ora si sa soltanto che i due stanno trascorrendo molto tempo insieme approfittando delle vacanze estive.