Home Cronaca di Palermo Tragedia di Sharm, la data dei funerali del piccolo Andrea Mirabile: migliorano le condizioni del padre

Tragedia di Sharm, la data dei funerali del piccolo Andrea Mirabile: migliorano le condizioni del padre


Michele Cusumano

Dopo il rientro della salma di Andrea, e la seconda autopsia sul corpo, Palermo si stringerà nell'ultimo saluto al piccolo di sei anni tragicamente morto a Sharm El-Sheik per cause ancora da chiarire

andrea

Si è affievolito l’eco mediatico, anche per volere della famiglia, sulla morte del piccolo Andrea Mirabile di soli sei anni. Il bambino palermitano è morto Sharm El Sheik lo scorso 2 luglio per cause non ancora chiare. Ciò che mai si spegnerà, invece, è il dolore di due genitori che erano andati in vacanza con loro figlio, rientrando in Italia senza di lui, e con incertezza anche sulle loro condizioni di salute.

La salma di Andrea era rientrata a Palermo lo scorso 9 luglio, così da poter permettere la seconda autopsia sul corpo, dopo quella eseguita in Egitto. Adesso, per la famiglia, è arrivato il momento di dire addio per l’ultima volta al loro piccolo. I funerali di Andrea Mirabile si svolgeranno sabato 16 luglio, alle ore 10.30, nella chiesa di San Basilio.

Ci teniamo a ringraziare il sindaco di Palermo Roberto Lagalla – comunica la famiglia a Palermo Live – che si è speso in prima persona nel disbrigo delle pratiche burocratiche inerenti il funerale e la tumulazione”.

Intanto migliorano le condizioni del padre del bambino, Antonio Mirabile. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’uomo dovrebbe essere dimesso dall’ospedale Policlinico domani, venerdì  15 luglio. 

Potrebbero interessarti