Home Cronaca VIDEO | Ruota panoramica Aperol a Palermo, Orlando: “Non è un impegno spot”

VIDEO | Ruota panoramica Aperol a Palermo, Orlando: “Non è un impegno spot”


Redazione

Dal 7 al 9 ottobre Palermo si tinge di arancione con un'esperienza targata Aperol che porta in città una grande ruota panoramica, particolari altalene musicali e tanto divertimento. Un’esperienza itinerante, un momento unico dove grazie alla presenza di installazioni interattive ad alto impatto sarà possibile vivere la magia delle connessioni generate da Aperol

Orlando

“La presenza di un’importante multinazionale italiana come Aperol è l’ulteriore conferma della grande attrattività della nostra città. Non è certo un impegno spot, ma il segno di un marketing rigenerativo per Palermo. Il restauro del Palchetto della Musica è un messaggio forte che costituisce un ulteriore elemento di risveglio culturale”. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando che oggi pomeriggio insieme a Clarice Pinto, direttrice marketing Campari Italia è salito sul Palchetto della Musica rivolgendo lo sguardo alla ruota panoramica della Aperol. La quale campeggia davanti il Teatro Politeama per l’evento “Aperol Together We Can Cheer” al via oggi fino a domenica 9 ottobre.

“La presenza del gruppo Campari a Palermo – ha aggiunto il sindaco Orlando – è motivo di orgoglio per quest’attenzione che non è occasionale piuttosto volontà di investire in un marketing rigenerativo. La conferma di tutto ciò nasce proprio dal restauro del Palchetto della Musica. Si tratta di un modo per collegare radici e ali, il vissuto del passato con quello del presente. Tutto questo non è soltanto polo d’attrazione ma anche occasione per rafforzare in sicurezza la dimensione comunitaria”. Dei lavori di restauro si occuperà Giuseppe Inguaggiato della “Tra Art Restauri”.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti