Home Eventi e spettacolo GF Vip, dopo il caso Bellavia il pubblico è chiaro: ecco il secondo espulso dalla casa

GF Vip, dopo il caso Bellavia il pubblico è chiaro: ecco il secondo espulso dalla casa


Redazione PL

Il "pubblico sovrano" ha deciso di mettere alla porta Giovanni Ciacci

gf vip

È un televoto flash a designare il secondo squalificato della puntata del GF Vip di stasera. Così ha stabilito la produzione del reality di Canale 5, che ha già deciso invece l’uscita di Ginevra Lamborghini dalla casa per via dell’infelice battuta su Marco Bellavia.

Il concorrente, presentatore di Bim Bum Bam, ha infatti abbandonato il programma sabato mattina manifestando chiari segni di fragilità psicologica. Dai compagni d’avventura non ha ricevuto l’aiuto sperato. A parte poche eccezioni, Bellavia ha dovuto fare i conti con un muro di indifferenza. Tuttavia, i gesti e le parole di alcuni concorrenti in particolare hanno suscitato forte riprovazione nel pubblico a casa e non solo. Addirittura due sponsor del programma hanno preso le distanze dall’accaduto. 

Tra i vipponi finiti nel mirino del pubblico c’è la finora amatissima Ginevra Lamborghini, prima espulsa della serata su provvedimento della produzione. “Uno così si merita di essere bullizzato”, aveva detto nei giorni scorsi riferendosi a Bellavia. Per il secondo escluso si è invece fatto ricorso al televoto. Il “pubblico sovrano” ha così deciso di mettere alla porta Giovanni Ciacci. Un risultato che in realtà non stupisce più di tanto: sui social era già chiaro il pensiero della maggior parte degli spettatori del reality show.

CONTINUA A LEGGERE

GF VIP, dopo l’uscita di Marco Bellavia arriva la squalifica: ecco chi lascia la casa

Potrebbero interessarti