Home SportCalcio Palermo, l’ex Barraco: “È giusto che la società dia retta ai tifosi, a gennaio urgono innesti”

Palermo, l’ex Barraco: “È giusto che la società dia retta ai tifosi, a gennaio urgono innesti”


Redazione PL

L’ex fantasista del Palermo, Nino Barraco, è stato intervistato ai microfoni di TuttoPalermo.net. Tra i tanti argomenti quello relativo all’attuale campionato dei rosanero, che dopo un inizio spumeggiante hanno ultimamente rallentato la loro corsa verso la Serie A. Di seguito uno stralcio dell’intervista rilasciata dall’ex calciatore marsalese.

“Io non so sinceramente se la società abbia fatto la squadra per vincere il campionato – ha affermato l’ex numero 10 – ma credo, vedendola giocare, che non sia una squadra che possa ottenere la promozione diretta, a meno che la società a gennaio non faccia degli acquisti mirati, anche perché attualmente la classifica è corta. Tifoseria scontenta? E’ giusto che la società sia presente e dia pure retta ai tifosi – ha risposto Barraco -, anche perché sono sempre presenti allo stadio sia in casa che fuori. La società deve dare soddisfazione ai propri tifosi perché Palermo merita la Serie A, senza offesa per le altre società”. 

“Come ho detto prima – ha proseguitopenso che la società a gennaio dovrà fare degli innesti, almeno per lottare per la promozione diretta, poi ovviamente se non riuscirà ad ottenerla lotterà nei play-off. Con la squadra che avevamo noi nel campionato attuale vincevamo con 10 punti di vantaggio. Noi eravamo una squadra che aveva fame, con gente che aveva fatto la Serie C e che volevamo dimostrare il proprio valore in B. Per me giocare alla ‘Favorita’ era un sogno. Al debutto per me realizzare una rete fu una cosa straordinaria, inimmaginabile, era un sogno che si realizzava. Per me, che sono siciliano, stare a Palermo era il massimo – ha affermato Barraco -. Spero che ci siano giovani che possano gioire come lo feci io con la maglia rosanero. Palermo resterà sempre nel mio cuore”. 

 

 

Fonte Immagine: blogspot.com

 

CONTINUA A LEGGERE

Concorso per i forestali annullato, la Corte dei Conti apre un’inchiesta – PalermoLive

Tenta di uccidere la moglie a martellate in testa, poi si dà fuoco: morto l’uomo, grave la donna – PalermoLive

A Palermo inaugurato il New Christmas Village, c’è anche la pista di pattinaggio – FOTO (palermolive.it)

Palermo si illumina del Natale, acceso l’albero al Politeama – VIDEO (palermolive.it)

Palermo, ecco la “Promo XMAS”: tariffe speciali per i match contro Pisa e Cremonese (palermolive.it)

 

Potrebbero interessarti