Home Eventi, tv e spettacolo Da Belmonte a C’è posta per te: Emanuele ringrazia la madre e la nonna con Can Yaman

Da Belmonte a C’è posta per te: Emanuele ringrazia la madre e la nonna con Can Yaman


Redazione PL

La seconda puntata della trasmissione di canale 5 vede la storia di Emanuele, giovane di Belmonte Mezzagno che ha voluto ringraziare la nonna e la madre che lo hanno cresciuto

belmonte

Un’altra storia direttamente dalla provincia di Palermo a “C’è posta per te”. Si tratta per l’esattezza di quella di Emanuele, giovane di Belmonte Mezzagno che ha voluto sorprendere la madre e la nonna invitando in trasmissione l’attore Can Yaman.

La seconda puntata del format di successo di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha visto ieri sera ben due storie nostrane. Prima di Emanuele, infatti, era toccato a Vivienne e al padre egiziano, che abita a Palermo: i due non si vedevano da dodici anni. Per non parlare poi dell’apertura della nuova stagione del programma, la scorsa settimana, con la commovente storia di Matteo, ragazzo palermitano che ha ringraziato i genitori che gli sono stati accanto durante una dura malattia.

L’invito di “C’è posta per te” arriva a Belmonte Mezzagno

Emanuele non ha avuto vita facile. Cresciuto senza un padre, ha trovato davanti a sé, quali punti di riferimento, mamma Rita e i nonni Rosaria e Vito. Quest’ultimo purtroppo non c’è più. Emanuele ricorda i giorni andati ed esprime profonda riconoscenza per la madre e la nonna.

“Ho avuto la grande fortuna di avere due donne come voi al mio fianco”, dice. “Due donne che mi hanno protetto e dato tutto l’amore possibile. Il mio amore per voi è tanto”. L’invito recapitato a Belmonte Mezzagno suscita tanta commozione e stupore. “Non me l’aspettavo” è stato d’altronde il commento di nonna Rosaria all’apertura della busta, vedendo il nipote.

Com’è tradizione del programma, il giovane Emanuele ha invitato un personaggio noto come concreta dimostrazione della sua riconoscenza. Si tratta di Can Yaman, l’amatissimo attore turco recentemente stato a Palermo per le riprese della fiction  “Viola come il mare”. Tra l’altro, pare che l’attore tornerà presto nel capoluogo per le nuove riprese della serie tv.

Insomma, una bella sorpresa per le due donne di Belmonte che più di tutto hanno certamente apprezzato il gesto d’amore del figlio /nipote, che le ha profondamente commosse.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti